Questa ennesima intervista a Mister Berlusconi dovrebbe essere vista a reti unificate da tutta Italia. In realtà nè RAI pubblico servizio, nè MEDIASET privata gestione, hanno avuto la minima intenzione di trasmettere.
Ogni parola è superflua, ognuno di Voi trarrà le sue opinioni in merito.