E' con grande piacere che raccolgo l' invito del nostro famoso blogger Lo Spigolatore, quindi pubblico e informo tutti i malcapitati e non che sta nascendo in città un nuovo movimento , memorizzatevi bene questa locandina.
D' ora in avanti ci sarà chi Vi osserva........ !
D' ora in avanti ci sarà chi Vi osserva........ !
