Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta musica. Mostra tutti i post

giovedì 26 marzo 2009

SONO TORNATI ... DOPO 20 ANNI !

Ero una teenager quando gli Spandau Ballet iniziarono la loro brillante carriera.
Sono stata a due concerti dove li ho visti cantare e sudare.
Ricordo l' emozione fortissima il cuore sembrava aprirsi in due ... ero una ragazzina poco più che quindicenne.
Innamorata pazza dei biondi capelli del disinvolto sassofonista Steve Norman.
Inutile dire che ho una collezione in vinile di tutti i loro album, NESSUNO ESCLUSO!
Rimangono un bellissimo ricordo di gioventù... legato anche al primo amore adolescenziale.




Come dimenticare le suadenti note di Gold....



E questo è l' annuncio del ritorno del mitico gruppo che tanto animò quei favolosi anni '80!



Allora care ragazze e ragazzi non ci resta che prenotare una bella trasferta in terra straniera, il 20 ottobre 2009 tutti a Londra al concerto !

www.spandauballet.com

Per ulteriori informazioni contattatemi pure in questo sito di loco.