Visualizzazione post con etichetta compagni di classe. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta compagni di classe. Mostra tutti i post

martedì 1 dicembre 2009

TUTT' I RAGIUNIER FANN' I CAM.RIER!


Dedicato a quei fenomeni dei miei compagni di classe delle superiori.
Un grazie a tutti per la bellissima rimpatriata.
Un arrivederci alla prossima edizione degli.... anta!