PACCHIAROTTA
tuttoquellochemipassaperlatesta!
Visualizzazione post con etichetta
scuole superiori
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
scuole superiori
.
Mostra tutti i post
martedì 1 dicembre 2009
TUTT' I RAGIUNIER FANN' I CAM.RIER!
Dedicato a quei fenomeni dei miei compagni di classe dell
e superiori.
Un grazie a tutti per la bellissima rimpatriata.
Un arrivederci alla prossima edizione degli.... anta!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)