Visualizzazione post con etichetta natura. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta natura. Mostra tutti i post

giovedì 29 gennaio 2009

IKEA e viabilità sostenibile


Incredibile, in barba a tutti i diritti di copyright il colosso multinazionale svedese IKEA copia la filosofia di vita del MLCS Movimento Lento Ciclabile Senigalliese.

Il Presidentissimo Chiox con il fido Quilly esultano: " Alora, n'eravam miga matt' sol' n' oj 'ltr.!
C'.l sentivam d' avecc. ragion !"

La spensieratezza delle due ruote salverà il mondo !

http://www.fiab-onlus.it/opuscolo_ikea.htm

Il colosso regala ad ogni dipendente una bicicletta pieghevole.

mercoledì 21 gennaio 2009

CESANELLA LA VIE EN ... MARRON !

RACCOGLI GLI ESCREMENTI DEL TUO CANE, NON PROCURERAI DISAGIO AGLI ALTRI E LA TUA CITTA' SARA' PIU' PULITA, E ANCHE LA TUA COSCIENZA SARA' PIU' PULITA.
Servizio Verde e Ambiente







Bene, bene invece di disperdere la cacchina in giro per strada metti tutto dentro la bustina appositamente studiata ... ma... dove ... depositare il tutto, guarda un pò ...

Ma certo machì!!!










Indovina un pò cosa c'è qua dentro ?!!!








Location: pista ciclabile Cesanella senza cestini.

Cesanella e sai che è un delirio.

martedì 20 gennaio 2009

BIOLOGICO, YES WE CAN !

Volevo segnalare questa azienda agricola certificata biologica e biodinamica
" La Pacchiarotta "
che dalle pianure alto cesanellensi offre un prodotto sano e genuino !


Se sei interessato all' assaggio dei prodotti lascia pure nome, cognome e numero di telefono, la Signora organizzerà quanto prima una cena assaggio per promuovere la vendita della limitata e curatissima produzione.

Biologico, yes we can !!!