giovedì 13 gennaio 2011

ASSUEFAZIONE ALLE DONNE OGGETTO

A piccole dosi assumiamo quotidianamente questo pensiero devastante sulla donna oggetto, un' assuefazione alla quale non ci accorgiamo, non ci accorgiamo al male, alla deriva che la nostra immagine è sottoposta... a volte abbiamo momenti di lucidità ma poi cadiamo di nuovo nella rete del modello perfetto, della perfezione maniacale.
Dettata da chi ?
Dalla volontà di uomini che desiderano una donna senza personalità per un solo fine..
Se sei donna e sensibile in quanto tale, proverai una stretta allo stomaco guardando queste immagini tutte insieme una dietro l' altra fino alla fine.



Un' immaginazione alterata di donne finte fuori quanto dentro, ci lasciamo usare in questo modo senza apporre un minimo veto al risultato finale della nostra caricatura.
Mi arrabbio, non condivido ma ho tutta la società contro e allora come fare per cercare di cambiare un pò le cose se non ascoltando la nostra vera natura, riprendendo il contatto con essa vivendo rispettando i ritmi di una vita che abbiamo abbandonato per seguire modelli che ci vengono imposti... non lasciamo parlare i messaggi pubblicitari riprendiamo il nostro ruolo, la nostra personalità.
Non è vero che siamo solo botox, estetiste e shopping c'è molto molto molto di più, siamo la vita!

Nessun commento: