mercoledì 21 gennaio 2009

CESANELLA LA VIE EN ... MARRON !

RACCOGLI GLI ESCREMENTI DEL TUO CANE, NON PROCURERAI DISAGIO AGLI ALTRI E LA TUA CITTA' SARA' PIU' PULITA, E ANCHE LA TUA COSCIENZA SARA' PIU' PULITA.
Servizio Verde e Ambiente







Bene, bene invece di disperdere la cacchina in giro per strada metti tutto dentro la bustina appositamente studiata ... ma... dove ... depositare il tutto, guarda un pò ...

Ma certo machì!!!










Indovina un pò cosa c'è qua dentro ?!!!








Location: pista ciclabile Cesanella senza cestini.

Cesanella e sai che è un delirio.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Approfitto di una delle rare occasioni in cui riesco ad aprire il tuo blog (va a giorni alterni, come le targhe)per commentare che la Cesanella è veramente un quartiere di m...a!!!

A presto Pacchiara!!!

Ziaele

Pacchy ha detto...

Ciao Zietta, come vedi sempre all' erta !
Hai visto le ultime foto sul Meetup della solita discarica di amianto alla pista ?
Roba da matti !!!
Cesanella e sai cosa bevi ...

Anonimo ha detto...

Tutta invidia; la cesanella è un quartiere invidiato (già, non è come il ciarnin che ha tutte le case uguali, è vicino al mare, è calmo, ha le poste e anke Dino!! Da voi c'è la pista ciclabile?

Pacchy ha detto...

Effettivamente è un quartiere molto invidiato se ami l' avventura, il Camel Trophy... nel senso che esci di casa ma non sai se un leccio ti stronka la carriera!
Eh voj mett!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente è tutta invidia!
Invidia del bocciodromo, invidia di Dino, invidia della pista ciclabile, invidia di Ennio, del Bar Azzurro, del Palacesanella e invidia della zona industriale traino dell'economia cittadina!
Dal fossaccio in giu l'Italia non c'è più!!!

Cesanellense Doc
Alberto Bartozzi

Pacchy ha detto...

Caro Alberto mi spiace deluderti ma anch' io sono una Cesanellese doc. La mia non è invidia voglio vedere questo quartiere sistemato, non più lasciato all' abbandono come ora.
Pensa che le righe del campo da basket del Palacesanella le ho fatte un pomeriggio di tanti anni fa con il mitico Pierma, l' amico Teto, non ricordo chi altri. E' stata una grande vittoria avere uno spazio come il bocciodromo. Parlo della riqualificazione urbana che è ferma ai tempi di Tito.
Grazie per aver postato sul mio blog, benvenuto.

Anonimo ha detto...

ehehehe non avevo capito subito chi eri, ma ricordando vagamente chi aveva fatto quelle righe penso proprio di avere capito!
Cesanella indipendente!!

Alberto Bartozzi

Anonimo ha detto...

ma stateve zitti voi malì che non sapete nemmen duv'è la cesanella...viva la cesanella viva dino,la paola,il boccio e tutta la comunita del quartiere più bello de senigallia

P.S.
tutti quelli che odian la cesanella se ne devon andà ma li a scapenazz a piarsela n'tel culo