giovedì 26 marzo 2009

SONO TORNATI ... DOPO 20 ANNI !

Ero una teenager quando gli Spandau Ballet iniziarono la loro brillante carriera.
Sono stata a due concerti dove li ho visti cantare e sudare.
Ricordo l' emozione fortissima il cuore sembrava aprirsi in due ... ero una ragazzina poco più che quindicenne.
Innamorata pazza dei biondi capelli del disinvolto sassofonista Steve Norman.
Inutile dire che ho una collezione in vinile di tutti i loro album, NESSUNO ESCLUSO!
Rimangono un bellissimo ricordo di gioventù... legato anche al primo amore adolescenziale.




Come dimenticare le suadenti note di Gold....



E questo è l' annuncio del ritorno del mitico gruppo che tanto animò quei favolosi anni '80!



Allora care ragazze e ragazzi non ci resta che prenotare una bella trasferta in terra straniera, il 20 ottobre 2009 tutti a Londra al concerto !

www.spandauballet.com

Per ulteriori informazioni contattatemi pure in questo sito di loco.

4 commenti:

lucacecco ha detto...

....devono essersi esauriti gli introiti generati da "Through the barricades".... ;-)

Pacchy ha detto...

Potrebbe anche essere... !
Vieni a Londra ?

quilly ha detto...

I'll fly for you....la mia preferita!

Pacchy ha detto...

La mia preferita non so qual'è... ogni volta che ascolto un brano mi dico è questa, poi ascoltandone un secondo cambio idea e così una in particolare non c'è. Concordo con te amico bicromatico I'll fly for you è romantica.... Passion take the wind...la prossima volta che stringerai la Consu tra le tue possenti braccia mettila come sottofondo... vedrai che scintille!